H*  SIPARIO di MIKE

Ideato da...

Progetto e realizzazione di:
Michele Leone

d’installazione e rimozione:
10 secondi
(nessuna vite
di bloccaggio)

Puň cadere
il giocatore ma non il
bidding box!

Con il SIPARIO:

"meno distrazione
piů attenzione”

“piů attenzione
piů concentrazione”

“piů concentrazione
piů tecnica e
risultati”

il sipario applicabile a qualsiasi tavolo

Leggero, solido e facile da installare
Fornibile con o senza ante di scorrimento

Caratteristiche principali:

·          Costruito con profilato d’alluminio anodizzato e policarbonato alveolare

·          Estremamente leggero (peso: 3 kg circa).

·          Esteticamente gradevole e luminoso.

·          Sportello bloccato nella posizione aperta tramite scrocco magnetico.

·          Velario dello sportello in pregiato tessuto verde.

Ante scorrevoli

Due ante scorrevoli consentono, nelle pause di gioco, un normale colloquio tra compagni/e - da qui la definizione di: “sipario dal volto umano”.

Installazione sul tavolo

Il sipario č supportato da due tubolari portanti in tubo quadro d’alluminio che consentono l’innesto nel tubo di ancoraggio del tavolo. Tutti i tavoli sono stati forati ai due angoli e nei fori č stato inserito un tubo alto circa 9 cm che diviene sede del tubo quadro del sipario.

Per evitare il basculaggio, alle estremitŕ base del sipario sono state applicate due piastre tonde.

Gancio del bidding box
Le fotografie mostrano la piastra antibasculante e il perno di aggancio del bidding box (4 posti)

Tappi

Quando non si utilizzano i sipari, dei semplici tappi coprono i fori del tavolo (a loro volta coperti dai Bidding Box)

Ancoraggio del Bidding Box

Puň cadere il giocatore ma non il bidding box!

Il sipario č dotato di uno speciale dispositivo d’aggancio del bidding box mediante un perno d’acciaio cromato.

E’ sufficiente infilare il bidding  box al perno (ovviamente tutti i bidding box sono stati forati alla base).

Per dar piů spazio al giocatore, il bidding puň sporgere parzialmente dal tavolo nel caso di tavoli piccoli (esempio: 80 x 80 cm).

Carrello porta-Board & Bidding cards

Il carrello, leggero e resistente (perimetro in profilato d’alluminio), č munito di divisori interni per evitare la dispersione e caduta dei cartellini. I divisori sono stati posizionati in modo tale da limitare l’escursione del carrello sul tavolo, un accorgimento utile nel caso di utilizzino  tavoli piccoli da 80 x 80 cm.

Il ripiano del carrello č rivestito da una lamina di simil-velluto di colore blu.

Progetto e realizzazione di: Michele Leone
Bridge Multimediale

Sezione del Club Canottieri Milano - Alzaia Naviglio Grande 160 - 20144 Milano - Italia - Telefono: 333.255.90.91

Sito web ideato e realizzato da Michele Leone - Scuola Bridge Multimediale - Copyright © M. Leone  1995-2005 - Tutti i diritti riservati