* HUMOR: MAZZI di CARTE

       
 

 

Indietro

     




 

 

 

 

 



 

All'indomani della caduta di Saddam.....


Mazzo carte IRAQ

I più pericolosi ricercati sono stati rappresentati dagli americani all’interno di un mazzo di carte da gioco. Tra i gadget più trash le carte, dove al posto dei vari Re, Fanti e Regine, ci sono gli uomini del regime.
 

 

 

Dopo il mazzo iracheno ecco il mazzo italiano...

  

 I più pericolosi giocatori che frequentano i club di bridge milanesi sono rappresentati all’interno di un mazzo di carte da gioco.
 

ALLIEVI… FATE ATTENZIONE

QUANDO INCONTRATE AL TAVOLO QUESTI GIOCATORI!!!

 

 

 
NOTE
 
L’abbinamento tra la gerarchia delle carte ed i vari giocatori (salvo qualche eccezione) è puramente casuale. Sono stati inseriti esclusivamente i giocatori presenti nel nostro archivio fotografico; ci scusiamo con gli esclusi.
Ogni riferimento a persone, cose, e fatti realmente accaduti deve intendersi come puramente casuale.
Le carte sono in vendita al prezzo di 500 dollari il singolo mazzo. Il poster costa 50 dollari. Chiedere disponibilità alla Scuola Bridge Multimediale. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza.
 

Realizzata da: Michele Leone - 23/04/2003   .

 Inizio  pagina 

 


 

Scuola Bridge Multimediale

 Sito web ideato e realizzato da Michele Leone - Scuola Bridge Multimediale - Copyright © M. Leone  1995-2009 - Tutti i diritti riservati

  Sito  ottimizzato per una risoluzione video di 1024x768,  ideale 1280 x 1024  - Browser: Microsoft Internet - Connessione  ADSL