Previsione dei Tempi

Previsione dei Tempi
  • Da molto tempo l’Italia è interessata da forti correnti instabili che generano una depressione bridgistica. Vediamo cosa ci riservano le previsioni del tempo:

• La nostra federazione è interessata da una perturbazione con correnti calde sia ad alta che bassa quota. A partire dal 7 maggio (2009) venti e precipitazioni si intensificheranno e non è detto che porteranno solo pioggia o neve.  Infatti, con i movimenti tellurici degli ultimi giorni non è escluso che si possano riattivare smottamenti e colate di materiale non identificato. Si raccomanda pertanto la popolazione bridgistica di tenere la massima allerta.

• Specialmente nelle alte quote si avranno turbolenze continue, epurazioni e rischio di controversie di forte intensità che provocheranno movimenti più o meno franosi. Pertanto, si sottolinea la necessità che i bridgisti prestino la massima attenzione al territorio e diano immediatamente comunicazione di abusi vari e si attivano al fine di prevenire i soliti movimenti poltronistici e/o di "assalto alla diligenza".

• In relazione alle continue precipitazioni nervose si suggerisce comunque a tutti i bridgisti di munirsi di apposite catene (x legarsi alla sedia!), di frequentare quei pochi rifugi federali rimasti, di giocare sempre più simultanei e di mandare i figli ai corsi di bridge già in età prescolare. La Protezione Bridge cerca istruttori volontari.

• In funzione di quanto sopra indicato, per proteggersi contro probabili shock elettrici e virus vari raccomandiamo ai bridgisti di evitare di viaggiare in BBO nei prossimi 5 anni. Dopo tale periodo di astinenza, ai fedelissimi... tessera Gratis!

• Ci auguriamo che al più presto arrivi l’alta pressione e non solo bollicine!!!

• Ironia a parte ecco di seguito le reali previsioni del tempo.

Miichele Leone
    Giugno 09

Previsione del tempo x le principali città italiane
(selezionare 15 Days per la previsione dei prossimi 15 gg.)

MILANO

VARESE

AOSTA

TORINO