* La bacheca del bridgista

Il neo Presidente G. Medugno dopo poche ore dalla sua elezione ha cancellato il sito con il programma elettorale.

Sito cancellato,
bridgista gabbato

Una scommessa
per il futuro

Riusciranno i bridgisti italiani ad avere una federazione ideale  prima della chiusura di tutti i circoli?

Perché FIGB e Comitati Regionali  organizzano tanti campionati?

• Per amore del bridge?

• Per incapacità del gestori dei club?

• Perche ci tengono a farvi crescere di categoria?

• Per riempire gli alberghi di Salso?

• Per aiutare i circoli?

• Perche amano la competizione?

• Per giustificare l'elevato costo della tessera e del forfait campionti.

Provate ad immaginare per quale altro motivo.

Il bridge si risolleverà quando i Presidenti  e consiglieri penseranno a far crescere il proprio circolo e non ad ingrassare la FIGB

Benvenuto nella bacheca del bridgista

Fai conoscere ai soci del tuo circolo le opinioni dei bridgisti italiani sulle varie problematiche del nostro hobby: situazione federale,  simultanei, campionati, rivista BDI, costi, progetti di rilancio, incarichi e tant’altro.

In questo spazio potrai trovare i post più rilevanti pubblicati in Facebook *. Stampa quello di tuo gradimento ed esponilo nella bacheca del tuo club.  Se hai delle proposte o info varie, contattaci.

(*) In futuro inseriremo anche quelli meno recenti.

?

?

Sito web ideato e realizzato da Michele Leone - Scuola Bridge Multimediale - Copyright © M. Leone  1995-2012- Tutti i diritti riservati