*   Assalto alla FIGB

HELP!

Speriamo che...

Un occhio alla FIGB

Il dottor Tamburi ha rinunciato a qualsiasi emolumento per la sua attività di Presidente. Che dire…! Un ottimo inizio.

Speriamo che:

• Consiglieri e responsabili delle varie commissioni facciano altrettanto.
  • il Presidente mantenga la promessa di operare con la massima trasparenza.
  • tutte le risorse vengano realmente dedicate al rilancio del gioco. Motivo principale x cui i bridgisti italiani lo hanno votato.
  • non arrivino nomine illegittime e consulenze elevate in maniera anormale.
  • in sintesi, che realmente si volti pagina.
  • speriamo che anche i bridgisti e dirigenti dei Club si diano da fare per rilanciare il settore poiché riteniamo che la FIGB da sola non basta.

Nei prossimi giorni presenteremo le nostre proposte, la nostra esperienza ce lo consente (al riguardo clicca pag."istruttore
).

M. Leone