* Sezione: "PER CHI VUOLE INIZIARE A GIOCARE"

Più risparmio!
Abbiamo unito due corsi standard in uno solo.

BRIDGE
ON-LINE

▲ seleziona
IL CORSO diVVICINAMENTO

Riservato a coloro che si avvicinano per la prima volta al gioco del Bridge o che non hanno mai giocato a carte. Un ciclo di 12 lezioni che dà l’opportunità di scoprire questo fantastico gioco. Si inizia a giocare fin dalle prime lezioni.

CORSI di AVVICINAMENTO
Potete scegliere il corso pomeridiano, serale o online.

Giorno Inizio
N° lez. (1) Costo

LUNEDÌ

15.30 da concordare12 Chiedere
leomike@libero.it

MERCOLEDÌ

21.10 da concordare12

- I corsi si tengono con un minimo di 12 partecipanti.
   - Cicli di 12 lezioni della durata di circa due ore ciascuna.
   1) Cadenza settimanale.

Per i corsi di perfezionamento, vedere sezione "ALLIEVI"

Per info: 333.255.90.91

Si inizia a giocare da subito!

Con un metodo semplice e intuitivo i corsi multimediali hanno rivoluzionato il modo di insegnare il bridge. In poche ore, in maniera piacevole impari le nozioni più importanti del gioco applicando da subito le nozioni apprese, limitando così lo studio a casa.

Un suggerimento: in questa prima fase non acquistate libri di bridge. Al termine di ogni lezione sarà distribuita la relativa dispensa.

campagna promozionale

La Scuola Bridge Multimediale, vuole dare l'opportunità a un numero sempre più elevato di persone e di giovani di conoscere e giocare il Bridge. A tale scopo sono state programmate una serie di azioni promozionali.
Come sopra indicato, offre il corso di avvicinamento gratis per tutti.
 I motivi di questa scelta sono principalmente due:

1.

La S.B.M. ha sempre svolto una attività di organizzazione, promozione e divulgazione del Bridge.

2.

Con il primo corso gratuito, la S.B.M. dà la possibilità ai partecipanti di poter apprendere i concetti e i meccanismi base del Bridge e quindi essere poi in grado di decidere se proseguire il percorso didattico e investire tempo e risorse economiche nei corsi successivi.

Una campagna promozionale non solo rivolta ai più giovani, ma anche a tutti coloro che vogliono scoprire la dimensione di questo affascinante gioco.
Per elenco completo delle agevolazioni clicca l'opzione "PROMOZIONI" nella sezione "CORSI".

LARGO AI GIOVANI

La S.B.M.
intende offrire ampio spazio, con particolari agevolazioni, a tutti i giovani desiderosi di imparare il Bridge. Abbiamo in programma di creare, a breve, una Sezione Agonistica Giovanile per partecipare attivamente ai campionati nazionali.

SKY & BRIDGE

Per appassionati di calcio nessun sacrificio!

Gli allievi, regolarmente iscritti ai corsi della nostra scuola, possono assistere a tutte le partite di calcio trasmesse da SKY (su maxi-shermo).

Non hai tempo per frequentare una scuola di bridge...

ORSI di BRIDGE ON-LINE

La Scuola Bridge Multimediale presenta un approccio unico e innovativo, rivolto a tutti coloro che vogliono imparare il gioco del Bridge, o approfondire alcuni argomenti specifici.

Bastano poche lezioni
per ottenere ottimi risultati